Jerry & Marge Go Large, Bryan Cranston e Annette Bening truffano la lotteria (trailer)

L'incredibile storia vera di Jerry e Marge Selbee portata sul schermo dal regista de Il diavolo veste Prada

0

Chi di voi non ha mai sognato di trovare un modo per vincere soldi sicuri alla lotteria? Ebbene, sappiate che una coppia di sessantenni americani ci è riuscita. È quanto ci viene mostrato nella commedia di Paramount+ Jerry & Marge Go Large diretta dal regista premio Oscar David Frankel (Il diavolo veste Prada, Io e Marley) con protagonisti Bryan Cranston e Annette Bening.

LEGGI ANCHE: Better Call Saul 6, in che modo torneranno Walt e Jesse? Ecco alcune teorie

Scritta da Brad Copeland, la sceneggiatura si basa su una storia vera apparsa in un articolo del The Huffington Post che ha come protagonista Jerry Selbee (Cranston), un pensionato che, sfruttando il suo innato talento in matematica, riesce a trovare una falla nella lotteria del Massachusetts. Svelato il trucco alla moglie Marge (Bening), i due riescono a vincere milioni di dollari che decidono di spendere per aiutare la loro piccola città del Michigan. I pericoli sono però dietro l’angolo: come anticipato dal trailer, qualcuno scoprirà la loro stessa scappatoia e metterà loro i bastoni tra le ruote.

Un grandissimo cast di supporto è stato scelto per accompagnare Bryan Cranston e Annette Bening. Tra questi, Larry Wilmore, Rainn Wilson (The Office), Anna Camp (Pitch Perfect), Ann Harada, Jake McDorman (Dopesick), Michael McKean (Better Call Saul) e Uly Schlesinger (Generation).

Jerry & Marge Go Large uscirà sulla piattaforma di Paramount+ il 17 giugno, mentre ancora non si hanno notizie su una eventuale distribuzione italiana.

Trailer