Non così vicino, il trailer italiano del film con Tom Hanks

Dal 16 febbraio domani solo al cinema distribuito da Warner Bros. Entertainment Italia

0
Luna (Christiana Montoya) Abbie (Alessandra Perez) Otto (Tom Hanks) Photo by: Niko Tavernise

Non Così Vicino dal 16 febbraio solo al cinema è il nuovo film con Tom Hanks, diretto da Marc Foster (Neverland – Un sogno per la vita). Nel cast anche Mariana Treviño (Club the Cuervos), Rachel Keller (Fargo) e Manuel Garcia-Rulfo (I magnifici 7). La sceneggiatura è scritta dal candidato all’Oscar David Magee (Migliore sceneggiatura non originale, Vita di Pi, 2012; Migliore sceneggiatura non originale, Neverland – Un sogno per la vita, 2004).

Tratto dal romanzo best-seller “L’uomo che metteva in ordine il mondo” di Fredrik Backman, Non così vicino è basato sulla pellicola svedese scritta e diretta da Hannes Holm. Il film è prodotto da Rita Wilson, Tom Hanks, Gary Goetzman e Fredrik Wikström Nicastro.

LEGGI ANCHE: Tom Hanks presenta il suo libro e ammette: «Ho fatto quattro film abbastanza buoni»

Non così vicino sarà solo al cinema da domani, 16 febbraio, prodotto da Sony Pictures e distribuito da Warner Bros. Entertainment Italia.

Non così vicino, sinossi

Tratto dal comico e commovente bestseller “L’uomo che metteva in ordine il mondo”, Non Così Vicino racconta la storia di Otto Anderson (Tom Hanks), un vedovo scontroso e molto fissato con le sue abitudini. Quando una giovane e vivace famiglia si trasferisce nella casa accanto, l’incontro con Marisol, ragazza brillante e in dolce attesa, crea un’improbabile amicizia che sconvolgerà il suo mondo. Una storia divertente e struggente che racconta come alcune famiglie nascono anche nei luoghi più inaspettati.

Guarda qui il trailer italiano di Non così vicino