Zach Braff nel cast del remake di “Una scatenata dozzina”

L'attore affiancherà Gabrielle Union nel film in arrivo su Dinsey +

Zach Braff è entrato nel cast del remake di “Una scatenata dozzina” in arrivo nel 2022 su  Disney+. L’attore di Scrubs interpreterà, insieme a Gabrielle Union (sua moglie nel film) il padre in una scalmanata e multietnica famiglia composta da 12 persone. La storia, sullo stampo dei precedenti film a cui si ispira, seguirà le vicende dei due genitori che cercano di barcamenarsi tra l’azienda di famiglia e la vita casalinga.

Il film è scritto e prodotto da Kenya Barris (Black-ish) e diretto da Gail Lerner. Gabrielle Union sarà anche produttrice esecutiva insieme a Shawn Levy.

La storia di “Una scatenata dozzina (“Cheaper by the Dozen” in originale), risale al 1950, anno in cui uscì il primo film originale basato sul libro autobiografico di Frank Bunker Gilbreth Jr. e Ernestine Gilbreth Carey.
Decenni dopo, nel 2003, la 20th Century Fox, diede nuova linfa al progetto con un film diretto da Shawn Levy con Steve Martin e Bonnie Hunt nei panni dei genitori dell’affollata famiglia Baker. Il cast includeva anche Piper Perabo, Hilary Duff, Alyson Stoner, Ashton Kutcher e Dax Shepard. La pellicola ottenne un grandissimo successo, guadagnando più di 190 milioni di dollari al botteghino mondiale. Nel 2005 uscì infatti anche un sequel, “Una scatenata dozzina 2“, con Adam Shankman alla regia.

Nessun Articolo da visualizzare