Carnival Row, il trailer del finale della serie nata dalla Black List

Si conclude l'epopea Fantasy con Orlando Bloom e Cara Delevingne

0
Carnival Row

Prime Video ha svelato il trailer ufficiale e il poster della seconda e ultima stagione della serie fantasy-drama Carnival Row con Orlando Bloom e Cara Delevingne. Il finale dell’attesissima serie, offerta da Amazon Studios e Legendary Television, arriverà dal 17 febbraio in esclusiva su Prime Video in oltre 240 Paesi e territori nel mondo.

LEGGI ANCHE: Carnival Row, il trailer con Orlando Bloom annuncia l’ultima stagione

 

Dopo il teaser dello scorso novembre, dunque, è il momento dell’inizio della fine, della conclusione di una serie tv durata solo due anni e dalla genesi molto particolare.

 

Risale infatti al 2005 A Killing on Carnival Row di Travis Beacham, sceneggiatura sulla quale si basa il progetto e che era apparsa nella primissima edizione della Black List. Una fonte sempre ricchissima di spunti e idee, come dimostra anche l’edizione di quest’anno.

LEGGI ANCHE: Black List 2022, Britney Spears e tutte le nuove sceneggiature

Carnival Row  è una coproduzione di Amazon Studios e Legendary Television. Gli executive producers della serie sono lo showrunner Erik Oleson (Marvel’s Daredevil, The Man in the High Castle), Orlando Bloom, Cara Delevingne, Brad Van Arragon (Yellowjackets), Sarah Byrd (The Alienist, Strange Angel), Jim Dunn (Marvel’s Daredevil, Haven), Sam Ernst (Marvel’s Daredevil, Haven), Wesley Strick (The Man in the High Castle) e Travis Beacham (Pacific Rim, Clash of the Titans).

 

Sinossi:

In un mondo fantastico in cui umani e creature si scontrano, la seconda stagione di Carnival Row riprende con l’ex ispettore Rycroft Philostrate a.k.a. Philo (Orlando Bloom) impegnato in un’indagine su una serie di omicidi raccapriccianti che alimentano tensioni sociali. Vignette Stonemoss (Cara Delevingne) e i Black Raven tramano vendetta per l’ingiusta oppressione inflitta dai leader umani di The Burgue, Jonah Breakspear (Arty Froushan) e Sophie Longerbane (Caroline Ford). Tourmaline Larou (Karla Crome) eredita poteri soprannaturali che compromettono il suo destino e il futuro di The Row. E, dopo essere fuggita da The Burgue e dal suo vendicativo fratello Ezra (Andrew Gower), Imogen Spurnrose (Tamzin Merchant) e il suo partner Agreus Astrayon (David Gyasi) dovranno affrontare una nuova società radicale che sconvolge i loro piani. Con umani e fate divisi e la libertà in gioco, ogni eroe dovrà affrontare dilemmi impossibili e prove che tempreranno l’anima nell’epica conclusione di Carnival Row.

Carnival Row