Dexter, nuovo teaser e nuova identità – VIDEO

Si svelano altri particolari della stagione di finale della serie di culto interpretata da Michael C. Hall

Dexter
Dexter

Dexter è senza ombra di dubbio una delle serie più attese dell’anno. Dieci episodi che andranno presumibilmente a chiudere il cerchio, rimediando a un’ultima stagione, risalente ormai a 10 anni fa, che lasciò i fan del serial killer dei serial killer con l’amaro in bocca.

Le prime notizie sul cast le abbiamo già date qualche settimana fa. in questi ultimi giorni l’attesa è cresciuta ulteriormente. Prima è stata svelata la nuova identità di Dexter, che ha naturalmente cambiato nome dopo essere stato dato per morto.

LEGGI ANCHE: Dexter: un nuovo attore si unisce alla serie revival

Ecco come dovremo chiamare il personaggio interpretato da Michael C. Hall nella prossima stagione.

Ma le sorprese non finiscono qui. Showtime, il canale via cavo che produce e che manderà in onda la stagione finale di Dexter, ha appena mandato in onda e messo sui suoi canali social un nuovo teaser trailer, che ci spiega anche qualcosa di più della vita di Jim Lindsay.

Dexter vive adesso in una piccola cittadina a nord di New York, dove tutti quanto sembrano conoscere il suo nome e volergli molto bene. Ma d’altronde, chi ha visto la serie originale lo sa bene, Dexter Morgan ha sempre avuto la capacità di assimilare i comportamenti sociali per evitare di dimostrare la sua sociopatia, derivante dalla presenza in sè del Passeggero Oscuro, la forza interiore che lo spinge a uccidere.

LEGGI ANCHE: Dexter, nel primo teaser del Revival la promessa del ritorno

Jim Lindsey sembra volersi fare un bel regalo alla fine del teaser, che si chiude dicendoci che dovremo aspettare l’autunno per vedere le dieci puntate della stagione finale di Dexter. Nessuna data precisa, solo l’autunno. Cercheremo di resistere, magari facendo congetture su un eventuale ritorno anche di Jennifer Carpenter, la sorella di Dexter, tenente della polizia di Miami. Chi ha visto l’ultima stagione sa che dovrebbe essere impossibile, ma Dexter, si sa, ha una fervida immaginazione…

Nessun Articolo da visualizzare