Star Trek: Picard, viaggi nel tempo e vecchi amici nel nuovo trailer

Whoopi Goldberg ci accompagna nella seconda stagione della serie

0
Picard 2

Lo scorso aprile, a produzione in corso, avevamo potuto vedere un interessante teaser della seconda stagione di Picard, nel quale già si iniziava a mettere l’accento sul tema del tempo, i viaggi temporali, le opportunità offerte e le seconde possibilità. Quelle che sembra avere Sir Patrick Stewart nel nuovo trailer che anticipa i 10 episodi che vedremo a partire dal prossimo 3 marzo. E nei quali ritroveremo molti vecchi amici, a partire dalla Guinan di Whoopi Goldberg.

Una buona tazza di tè caldo, un Earl Grey, è la prima cosa che chiede la storica barista dell’Enterprise D all’amico Jean-Luc, per poi ammonirlo: “Le tue risposte non sono nelle stelle, non lo sono mai state”. E poi ancora: “ti aspetta ancora un’ultima frontiera”.

LEGGI ANCHE: Star Trek, all’asta i costumi originali e il leggendario phaser

A quanto pare, ci aspetta un effetto farfalla del quale seguiremo le tracce tra la terra del 2024 e molti atri luoghi… e tempi. E che ci permetterà di ritrovare – oltre a Stewart e Goldberg – Alison Pill, Jery Ryan, Michelle Hurd, Evan Evagora, Orla Brady, Isa Briones, Santiago Cabrera, Brent Spiner, Annie Wersching (come regina dei Borg) e John de Lancie, come special guest nei panni di Q.

Vale la pena ricordare che la produzione della terza stagione è attualmente in corso.

LEGGI ANCHE: Star Trek, il prossimo film sarà diretto dal Matt Shakman di WandaVision

Sinossi:

Jean-Luc Picard e il suo equipaggio sono attesi da un nuovo emozionante viaggio, nel passato. Picard dovrà arruolare amici vecchi e nuovi per affrontare i pericoli della Terra del 21° secolo in una corsa disperata contro il tempo per salvare il futuro della galassia e affrontare l’ultima prova: uno dei suoi più grandi nemici di sempre.