Summertime 2, i protagonisti in conferenza stampa: “Bellissimo trascorrere un’altra estate insieme”

La seconda stagione di Summertime dal 3 giugno su Netflix. Abbiamo incontrato il cast in conferenza stampa

0

L’estate è tornata, e con essa “stessa spiaggia, stesso mare”, come cantava Piero Focaccia nel super tormentone degli anni ’60. Dopo un anno dalla prima stagione, arrivano su Netflix dal 3 giugno i nuovi episodi della seconda stagione di Summertime, la serie originale italiana Netflix prodotta da Cattleya – parte di ITV Studios.

Tornano i protagonisti della prima stagione, alle prese con nuove esperienze e nuovi percorsi di crescita. Ed ecco che tra le affollate spiagge della riviera romagnola rivediamo Summer (Coco Rebecca Edogamhe), Ale (Ludovico Tersigni), Dario (Andrea Lattanzi), Sofia (Amanda Campana), Edo (Giovanni Maini), Blue (Alicia Ann Edogamhe), Giulia (Romina Colbasso) a cui si aggiungono Lola (Amparo Piñero Guirao), Rita (Lucrezia Guidone) e Jonas (Giovanni Anzaldo), ognuno alla scoperta di cosa significa davvero diventare grandi.

Summertime 2: data d’uscita, trailer, poster e prime immagini

Nei ruoli degli adulti sono confermati Isabella (Thony) e Antony (Alberto Boubakar Malanchino), rispettivamente la mamma e il papà di Summer e Blue, Laura (Maria Sole Mansutti) e Maurizio (Mario Sgueglia) ovvero la mamma e il papà di Ale, mentre Miguel (Jorge Bosch Dominguez) sarà il nuovo allenatore del ragazzo, e Loris (Giuseppe Giacobazzi), il papà di Edo, avrà al suo fianco la fidanzata Wanda (Marina Massironi).

La seconda stagione della serie, tratta dall’opera letteraria “Tre metri sopra il cielo” di Federico Moccia, è diretta da Francesco Lagi, già co-regista e co-autore della prima stagione, e da Marta Savina. Tutte le puntate sono firmate da Enrico Audenino e Francesco Lagi, affiancati da Daniela Gambaro, Luca Giordano e Vanessa Picciarelli nella scrittura di alcune sceneggiature.

Abbiamo incontrato gran parte del cast in conferenza stampa, vai a PAGINA 2 per leggere il resoconto.

Qui di seguito invece la nostra videointervista con due dei protagonisti, Amanda Campana e Andrea Lattanzi.