The Handmaid’s Tale, trailer e data d’uscita della quarta stagione

Continuano le avventure di June Osborne e la sua battaglia contro Gilead. E non finiranno qui.

the handmaid's tale

The Handmaid’s Tale, una delle serie più amate degli ultimi anni, annuncia la data di uscita della quarta stagione con il primo trailer che anticipa i nuovi eventi che vedranno protagonista June Osborne, interpretata naturalmente da Elisabeth Moss.

Le prime immagini rivelano una situazione ormai nel caos più totale, con June che è diventata una leader della resistenza contro Gilead, una posizione che la espone a rischi però sempre più concreti e la mette di fronte a nuove sfide. Il suo desiderio di giustizia e di vendetta la sta consumando e rischia di distruggere anche le sue relazioni più care.

La quarta stagione sarà composta da dieci episodi e andrà in onda su Hulu a partire dal 28 aprile. In Italia The Handmaid’s Tale è un’esclusiva Tim Vision e sarà trasmessa praticamente in contemporanea con la messa in onda degli Stati Uniti.

Oltre a Elisabeth Moss, ritroveremo tutto il cast già incontrato nelle precedenti stagioni, quindi Joseph FiennesYvonne StrahovskiSamira WileyAlexis BledelAnn DowdMax MinghellaMadeline BrewerO-T FagbenleAmanda BrugelBradley Whitford e Sam Jaeger. Ci sarà anche una importante new entry, quella di Mckenna Grace.

Gli appassionati stiano tranquilli. The Handmaid’s Tale non finisce qui, la serie è stata già rinnovata per una quinta stagione.

E adesso, ecco a voi il trailer di The Handmaid’s Tale, quarta stagione.

Nessun Articolo da visualizzare