The Handmaid’s Tale, trailer e data d’uscita della quarta stagione

Continuano le avventure di June Osborne e la sua battaglia contro Gilead. E non finiranno qui.

0
the handmaid's tale

The Handmaid’s Tale, una delle serie più amate degli ultimi anni, annuncia la data di uscita della quarta stagione con il primo trailer che anticipa i nuovi eventi che vedranno protagonista June Osborne, interpretata naturalmente da Elisabeth Moss.

Le prime immagini rivelano una situazione ormai nel caos più totale, con June che è diventata una leader della resistenza contro Gilead, una posizione che la espone a rischi però sempre più concreti e la mette di fronte a nuove sfide. Il suo desiderio di giustizia e di vendetta la sta consumando e rischia di distruggere anche le sue relazioni più care.

La quarta stagione sarà composta da dieci episodi e andrà in onda su Hulu a partire dal 28 aprile. In Italia The Handmaid’s Tale è un’esclusiva Tim Vision e sarà trasmessa praticamente in contemporanea con la messa in onda degli Stati Uniti.

Oltre a Elisabeth Moss, ritroveremo tutto il cast già incontrato nelle precedenti stagioni, quindi Joseph FiennesYvonne StrahovskiSamira WileyAlexis BledelAnn DowdMax MinghellaMadeline BrewerO-T FagbenleAmanda BrugelBradley Whitford e Sam Jaeger. Ci sarà anche una importante new entry, quella di Mckenna Grace.

Gli appassionati stiano tranquilli. The Handmaid’s Tale non finisce qui, la serie è stata già rinnovata per una quinta stagione.

E adesso, ecco a voi il trailer di The Handmaid’s Tale, quarta stagione.