Sopracciglia marcate, rossetto rosso, ombretto e eyliner. Un John Cena decisamente poco riconoscibile è stato pizzicato sul set di Ricky Stanicky, il nuovo film di Peter Farrelly (Scemo & più scemo, Green Book, Una birra al fronte) le cui riprese sono attualmente in corso a Melbourne, in Australia.
LEGGI ANCHE: Una birra al fronte, intervista al regista Peter Farrelly
Secondo quanto rivelato da Deadline, Ricky Stanicky racconta la storia di “tre amici che si escogitano un personaggio da usare per uscire da situazioni spinose, ma devono assumere un attore che interpreti il loro amico fittizio quando i loro compagni iniziano a diventare sospettosi”. Nel cast, oltre a John Cena, troviamo Zac Efron (che con Farrelly ha già lavorato in Una birra al fronte), Jermaine Fowler e William H. Macy. Il film dovrebbe uscire nel corso di quest’anno su Prime Video.
Beyond excited to help bring these characters to life (both on and off screen) with an incredible cast, our director and producers and partners at @AmazonStudios @primevideo. #RickyStanicky is a best friend to all — can’t wait for you to meet him! https://t.co/DtLAsiwWQa
— John Cena (@JohnCena) February 1, 2023