STASERA IN TV

0

Ecco i film che Ciak vi consiglia per questa sera!

FRANKENSTEIN JUNIOR

Regia: Mel Brooks

Con:  Gene Wilder, Peter Boyle, Marty Feldman, Madeline Kahn, Cloris Leachman

Ore: 23:00

Canale:

Trama:  Il Dr. Frederick Frankenstein è un medico e un celebre professore universitario. Un giorno egli scopre un fluido magnetico capace di riportare in vita un essere umano. Trafugato un cadavere gigantesco e un cervello, l’uomo effettua l’esperimento e produce un “mostro”. La nuova creatura semina terrore e morte ma è incline alla compassione e, soprattutto, all’amore.


FRIDA

Regia: Julie Taymor

Con: Salma Hayek, Alfred Molina, Geoffrey Rush, Ashley Judd, Edward Norton, Antonio Banderas, 

Ore: 21:15

Canale:

Trama: Il film racconta la vita straordinaria di Frida Kahlo dalla burrascosa relazione con il marito Diego Rivera alle difficoltà causate da una grave menomazione alle gambe dovuta alla poliomelite di cui aveva sofferto da bambina. Così si ripercorre la storia di un grande artista che ha segnato l’immaginario collettivo e la storia dell’arte.


ERA MIO PADRE

Regia: Sam Mendes

Con: Tom Hanks, Paul Newman, Daniel Craig, Tyler Hoechlin, Jude Law, Stanley Tucci, 

Ore: 21:15

Canale:

Trama: Illinois, 1931. Michael “l’Angelo” Sullivan è un killer spietato ma anche un padre di famiglia affettuoso, che nasconde ai figli la sua attività. Una notte uno dei ragazzini assiste a un regolamento di conti della banda del gangster John Rooney. I criminali uccideranno la moglie e l’altro figlio di Michael, come avvertimento affinché nessuno riveli quanto è accaduto. A quel punto Sullivan lotterà per garantire al bambino superstite un futuro migliore.