Ant-Man and the Wasp: Quantumania, svelata la data di uscita su Disney+

Il film ad oggi ha incassato ad oggi 474 milioni di euro

0

Con un breve teaser sul proprio account Youtube, Marvel Studios ha comunicato la data di uscita di Ant-Man and the Wasp: Quantumania su Disney+. La pellicola arriverà sulla piattaforma streaming il 17 maggio ad esattamente 89 giorni dal giorno dell’uscita.

LEGGI ANCHE: Ant-Man and The Wasp: Quantumania, i volumi Panini Comics da leggere prima di andare al cinema

Il film, poco apprezzato dalla critica, ha incassato ad oggi 474 milioni di euro in flessione rispetto agli altri due capitoli del franchise. Nel nuovo film i Super Eroi Scott Lang (Paul Rudd) e Hope Van Dyne (Evangeline Lilly) tornano per continuare le loro avventure come Ant-Man e Wasp. Insieme ai genitori di Hope, Janet Van Dyne (Michelle Pfeiffer) e Hank Pym (Michael Douglas), e alla figlia di Scott, Cassie Lang (Kathryn Newton), la famiglia si ritrova a esplorare il Regno Quantico, a interagire con nuove strane creature e a intraprendere un’avventura che li spingerà oltre i limiti di ciò che pensavano fosse possibile.

LEGGI ANCHE: Jonathan Majors perde il suo manager dopo le accuse di violenza domestica

Diretto da Peyton Reed e prodotto da Kevin Feige, p.g.a. e Stephen Broussard, p.g.a., Ant-Man and The Wasp: Quantumania è interpretato anche da Jonathan Majors nel ruolo di Kang, David Dastmalchian nel ruolo di Veb, Katy O’Brian nel ruolo di Jentorra, William Jackson Harper nel ruolo di Quaz e Bill Murray in quello di Lord Krylar.