ADAM NIMOY, IL FIGLIO DEL “SIGNOR SPOCK”, SALUTA I FANS DI “STAR TREK”

0

Fans di Star Trek, questo è un appuntamento da non perdere: parola di Adam Nimoy, il figlio di Leonard Nimoy, il mitico Signor Spock, che domani presenterà a Trieste Science+Fiction in anteprima il suo documentario For the Love of Spock.

Guarda in alto il saluto di Adam Nimoy ai fans italiani!

Il film racconta la vita di Spock e di Leonard Nimoy, l’attore che gli ha prestato il volto per cinquant’anni. Il film, nato in origine per celebrare il 50° anniversario di Star Trek – La serie classica, dopo la scomparsa di Leonard Nimoy, nel febbraio 2015, è diventato il racconto dell’esperienza personale del figlio e regista Adam Nimoy e dei suoi rapporti con Leonard e Spock. Il film è impreziosito da materiali inediti e interviste con amici, familiari e colleghi, tra cui William Shatner, il cast della serie originale, Zachary Quinto, il nuovo equipaggio dell’astronave Enterprise e il regista J. J. Abrams. For the Love of Spock è l’omaggio che Trieste Science+Fiction Festival ha voluto dedicare ad una delle serie televisive più importanti di sempre e a Spock, la sua inconfondibile icona pop, raccontati da una prospettiva privilegiata.

Adam Nimoy arriverà a Trieste con Terry Farrell, l’amatissima Jadzia Dax di Star Trek: Deep Space Nine. Qui tutte le informazioni sugli appuntamenti con il pubblico di Adam Nimoy >>