Superman a Roma, l’appuntamento per non perdere il drone show

Uno spettacolo per fan e curiosi farà risplendere il cielo della Capitale

0
Superman Roma drone show

Se siete a Roma non potete perdervi lo speciale drone show dedicato a Superman e al nuovo film che lo vede protagonista, diretto da James Gunn e in uscita al cinema, da mercoledì 9 luglio distribuito da Warner Bros. Pictures. Un evento straordinario che vedrà celebrare il ritorno in sala dell’iconico supereroe della DC Comics e che nella notte di giovedì 3 luglio (a partire dalle ore 22:00) accenderà di magia il cielo di Roma, sopra Castel Sant’Angelo, dando vita a una coreografia spettacolare e celebrando il mito con luci ed effetti visivi sensazionali.

Un’esperienza immersiva e indimenticabile, pensata per coinvolgere non solo i fan di Superman, ma anche appassionati di cinema e semplici curiosi, grazie a un tributo spettacolare dedicato al supereroe più amato di sempre, pronto a tornare sul grande schermo in una nuova, epica avventura firmata da uno dei registi più visionari del nostro tempo.

LEGGI ANCHE: Anteprima Superman, un’estesa sneak peak segue il primo trailer del film di James Gunn

Superman, il primo film dei DC Studios in arrivo sul grande schermo, è pronto a volare nei cinema di tutto il mondo quest’estate, distribuito da Warner Bros. Pictures. Con il suo stile inconfondibile, James Gunn trasporta il supereroe originale nel nuovo universo DC reinventato, con una miscela unica di racconto epico, azione, ironia e sentimenti, consegnandoci un Uomo d’Acciaio guidato dalla compassione e da una profonda fiducia nella bontà del genere umano.

Il film è prodotto da Peter Safran e James Gunn – responsabili dei DC Studios – e diretto dallo stesso Gunn su una sua sceneggiatura, basata sul personaggio della DC, Superman, ideato da Jerry Siegel e Joe Shuster.

Del film sono protagonisti David Corenswet (che abbiamo visto celebrare la fine delle riprese su Instagram) nel duplice ruolo di Superman/Clark Kent, Rachel Brosnahan come Lois Lane e Nicholas Hoult nei panni di Lex Luthor. Fanno parte del cast anche Edi Gathegi, Anthony Carrigan, Nathan Fillion, Isabela Merced, Skyler Gisondo, Sara Sampaio, María Gabriela de Faría, Wendell Pierce, Alan Tudyk, Pruitt Taylor Vince e Neva Howell.

LEGGI ANCHE: Superman, annunciato il cameo del figlio di Christopher Reeve

Produttori esecutivi del film sono Nikolas Korda, Chantal Nong Vo e Lars Winther.  Dietro la macchina da presa, Gunn si è avvalso del lavoro di suoi collaboratori fidati, tra cui il direttore della fotografia Henry Braham, la scenografa Beth Mickle, la costumista Judianna Makovsky e il compositore John Murphy, oltre al compositore David Fleming, ai montatori William Hoy e Craig Alpert.

Il trailer ufficiale di Superman