La compagnia del cigno: la clip esclusiva dalla terza puntata

0
La Compagnia del Cigno

Questa sera andrà in onda su Rai Uno la terza puntata di La compagnia del cigno, la serie diretta da Ivan Cotroneo che racconta la storia di sette studenti del conservatorio Verdi di Milano, e che la scorsa settimana ha superato i 6 milioni di telespettatori.

Un concerto speciale: la clip in anteprima

Nel terzo episodio accadrò qualcosa di speciale, che vi anticipiamo in questa clip in anteprima. Il direttore Luca Marioni (Alessio Boni) farà un discorso importante ai ragazzi e al pubblico per introdurre il concerto ispirato a Sara (Hildegard De Stefano), studentessa di violino ipovedente. Nel video anche i sette giovani musicisti con gli altri interpreti della serie, Anna Valle, Rocco Tanica e Angela Baraldi.

La Compagnia del Cigno è una serie incentrata sulle vite di sette adolescenti molto diversi fra loro per estrazione, temperamento, forze e debolezze che frequentano il Conservatorio di Milano. Ognuno ha un talento e un sogno, e lo insegue con tutte le sue forze, tra le lezioni con il severo professor Marioni, le vicende famigliari, gli amori e le amicizie.

La compagnia del cigno: i sette protagonisti

I sette protagonisti, veri musicisti, sono Fotinì Peluso, Emanuele Misuraca e gli esordienti Leonardo Mazzarotto, Ario Sgroi, Francesco Tozzi, Hildegard De Stefano e Chiara Pia Aurora. Accanto a a loro nel cast, oltre ad Alessio Boni, ci sono anche Anna Valle, Alessandro Roia, Carlotta Natoli, Francesca Cavallin, Stefano Dionisi, Angela Baraldi, Barbara Chichiarelli, Rocco Tanica, Giorgio Pasotti e Marco Bocci e Giovanna Mezzogiorno.