Boys In The Boat, George Clooney sceglie Callum Turner

Sarà lui il protagonista dell'adattamento di Daniel James Brown.

0
Callum Turner

E’ stato il fratello di Newt Scamander nell’Universo di Harry Potter e lo vedremo nel Masters of the Air prodotto da Tom Hanks e Steven Spielberg, ma ora anche George Clooney ha scelto Callum Turner per il suo prossimo film, Boys In The Boat.

The Tender Bar, il trailer del film Amazon con Ben Affleck e Tye Sheridan

Il regista, attualmente molto impegnato con il lancio del suo ultimo The Tender Bar, aveva già citato in passato questo progetto. Basato sul bestseller del 2013 di Daniel James Brown, The Boys in the Boat: Nine Americans and Their Epic Quest for Gold at the 1936 Berlin Olympics.

L’adattamento firmato da Mark L. Smith (The Midnight Sky, Revenant – Redivivo) racconterà la storia del trionfo della squadra di canottaggio maschile a otto dell’Università di Washington, che sbalordì il mondo vincendo l’oro alle Olimpiadi di Berlino del 1936, davanti alla fortissima Italia e ai padroni di casa della Germania nazista.

Apple si assicura il thriller con George Clooney e Brad Pitt

Mentre il prossimo film di Clooney è atteso su Amazon Prime per il 7 gennaio, ancora non si hanno dettagli in merito a questo. Che dirigerà insieme a , suo partner nella Smokehouse Pictures impegnata – con la MGM – anche nella produzione del film.