The Tender Bar, il trailer del film Amazon di George Clooney

Finalmente le prime immagini del film con Ben Affleck e Tye Sheridan

0
The Tender Bar, Ben Affleck (Amazon)

Sarà nelle sale statunitensi di Los Angeles e New York a partire dal 17 dicembre – e poi in tutto il Paese dal 22, per Natale – prima di apparire nel catalogo di Amazon Prime Video il 7 gennaio 2022, ma oggi abbiamo la possibilità di mostrarvi il trailer del film diretto da George Clooney e interpretato da Ben Affleck e Tye Sheridan, tra gli altri: The Tender Bar.

 

L’ottava volta dietro la macchina da presa per George Clooney, che questa volta dirige “un Ben Affleck da Oscar”, come dichiariamo nella nostra recensione del film:

Girato con uno stile molto asciutto, con un montaggio classico e interpretato da ottimi caratteristi di contorno, tra cui il caro Christopher Lloyd, ovvero il mitico Doc di Ritorno al futuro, The Tender Bar è una bella sorpresa da parte dell’attore, regista e produttore Clooney, che ha forse capito che il suo cinema può funzionare meglio in una dimensione più intima e sentimentale.

The Tender Bar, Ben Affleck e Tye Sheridan nella prima foto del film di George Clooney

Sinossi:

J.R. (Sheridan) è un ragazzo cresciuto a Long Island alla continua ricerca di una figura paterna tra i clienti del bar di suo zio Charlie (Affleck). Mentre sua madre (Rabe) lotta per fornire a suo figlio opportunità a lei sempre negate e per lasciare la casa fatiscente di suo padre (Lloyd), J.R. inizia a perseguire i suoi sogni romantici e professionali.