Apple si assicura il thriller con George Clooney e Brad Pitt

Attualmente in fase si scrittura da parte di Jon Watts che dirigerà.

0
George Clooney e Brad Pitt

Tra i progetti più appetibili al momento, il thriller che Jon Watts sta scrivendo – e successivamente – dirigerà è sicuramente in testa a molte graduatorie per la presenza di George Clooney e Brad Pitt come protagonisti. Se asta c’è stata a questo punto possiamo dire che a spuntarla è stata Apple, che pare aver superato ogni altra offerta per assicurarsene i diritti.

The Tender Bar, Ben Affleck nella prima foto del film di George Clooney

Un colpo notevole, che porterà le due superstar di Hollywood a recitare di nuovo insieme dopo l’Ocean’s 11 del 2001 e il Burn After Reading dei fratelli Coen del 2008. E a vestire i panni di due faccendieri abituati a lavorare in solitaria, ma ai quali viene assegnato lo stesso lavoro.

Non si sa altro della trama, al momento. D’altronde non è ancora stato comunicato nemmeno un titolo ufficiale, o di lavorazione.

Acapulco, il trailer della nuova serie comica e i prossimi Apple Originals

Il regista del prossimo Fantastic Four e dei film della serie moderna di Spider-Man sarà anche produttore, insieme a Clooney e Pitt, impegnati con le rispettive società Smokehouse Pictures e Plan B Entertainment.

Superando tutti gli altri soggetti interessati – da Sony, Netflix e Lionsgate ad Amazon, Annapurna, Universal, MGM e Warner Bros. – Apple si assicura un nuovo grande titolo. Che si aggiunge all’Emancipation di Antoine Fuqua, Killers of the Flower Moon di Martin Scorsese, Spirited con Will Ferrell e Octavia Spencer e Raymond and Ray, con Ewan McGregor e Ethan Hawke.