Brad Pitt a Daytona, continuano le riprese del film sulla F1 (foto)

Le immagini online mostrano la star impegnato nell'attesissimo Apex

0
Brad Pitt set Apex (MEGA)

In attesa di un titolo ufficiale, o di una conferma, continua a essere indicato come Apex il film di Joseph Kosinski sul mondo della Formula 1 o F1. Del quale continuano le riprese, sui circuiti di tutto il mondo. Conferma ne siano le foto apparse online che mostrano Brad Pitt alla mitica Daytona International Speedway di Daytona Beach, in Florida.

LEGGI ANCHE: In pista con la ApxG, lo show di Brad Pitt a Silverstone diventa virale (video)

Nei panni della leggenda delle corse Sonny Hayes, con una tuta da corsa bianca e un cappello di lana verde, vediamo il fresco sessantenne Pitt salire su una Porsche 911 GT3 RS da corsa per l’evento “Rolex Roar Before 24“, una tre giorni di prove tenutasi la settimana scorsa in vista della Rolex 24, o 24 Ore di Daytona, corsa di resistenza in programma tra sabato 27 e domenica 28.

Brad Pitt set Apex (MEGA)

Una scelta coerente con il tour dei principali circuiti di gara, spesso utilizzati come set, che ha visto la troupe girare tra Ungheria, Las Vegas, Abu Dhabi e Silverstone, in occasione del Gran Premio di Gran Bretagna dello scorso anno. “C’è nervosismo perché è qualcosa su cui abbiamo lavorato a lungo – ha ammesso il sette volte campione del mondo di F1 Lewis Hamilton, che co-produce il film. – Vogliamo che tutti lo amino e che sentano che abbiamo incapsulato l’essenza di questo sport“.

“Brad sembra invecchiare all’indietro. Ha un aspetto fantastico per la sua età – aveva già detto in una recente conferenza stampa. – È in forma smagliante, si sta allenando. In fin dei conti è un film, quindi ci sarà un elemento hollywoodiano che lo renderà credibile”.

LEGGI ANCHE: Formula One, Brad Pitt in versione Top Gun nel film di Joseph Kosinski

E nel film ci saranno anche Damson Idris, che interpreterà la giovane promessa Joshua Pierce, e Javier Bardem, che vestirà i panni del proprietario di una scuderia di F1. Ovviamente con l’immortale Pitt, che a Sky Sports dichiarò di essere un vecchio pilota, in pista negli anni ’90, che a un certo punto ha “un incidente terribile, fa una specie di crollo e scompare, per poi gareggiare in altre discipline. Il suo amico, interpretato da Javier Bardem, è il proprietario di una squadra. La squadra è all’ultimo posto, non ha fatto nemmeno un punto, ma ha un giovane fenomeno…“. Questa la premessa, quanto alla promessa: “si scatena il finimondo”.