Scream, lo spot natalizio è un nostalgico Jingle Bells horror

Nella casa del primo assassino per l'omaggio alla saga di Wes Craven

0
Scream, Ghostface

Venticinque anni dopo, siamo ancora nella Woodsboro dello Scream del 1996. Il film di Wes Craven che diede vita a un franchise che oggi annuncia il suo ultimo capitolo. Un omaggio alle sue stesse origini, sia nel titolo sia nella location scelta per il nuovo spot televisivo natalizio che anticipa l’uscita del 14 gennaio e che trovate di seguito:

Lanciato insieme a una serie di immagini del film, il breve video ci offre un contorto remix di immagini cruente al ritmo della più classica “Jingle Bells”. In evidenza la casa che fu di Stu Macher, uno degli assassini originali della serie interpretato da Matthew Lillard.

LEGGI ANCHE: Scream, nuova featurette e 9 poster aggiuntivi dei personaggi del cast

Con il breve filmato rilasciato per le feste e l’immagine di Ghostface, sull’account Twitter del film sono apparse nuove foto di Courteney Cox e David Arquette seduti con i nuovi arrivati ​​del franchise Jack Quaid, Dylan Minnette e Melissa Barrera.

Scream 2021

LEGGI ANCHE: Scream, immagini e dietro le quinte unici nella prima featurette

Con loro ci saranno l’immancabile Neve Campbell, come Sidney Prescott, e Marley Shelton, come vice Judy Hicks insieme ai nuovi arrivati Jenna Ortega (You, Jane the Virgin), Mason Gooding (Love, Victor), Mikey Madison (C’era una volta… a Hollywood), Kyle Gallner (Ghosts of War), Jasmin Savoy Brown (The Avanzi) e Sonia Ammar.

Sinossi:

Venticinque anni dopo la serie di efferati e crudeli omicidi che sconvolse la tranquilla cittadina di Woodsboro, un nuovo assassino con la maschera di Ghostface prende di mira un gruppo di adolescenti, facendo ripiombare la città nel terrore e riaffiorare le paure di un passato che sembrava ormai sepolto e una serie di mortali segreti.

Scream, Courtney Cox