Scream Queens: il nuovo promo e il ritorno di Hester nella seconda stagione

Dopo il grandissimo successo di serie tv come Glee e American Horror Story, Ryan Murphy sta concentrando le sue energie su show nuovi. Tra questi, l’anno scorso abbiamo avuto il piacere di vedere un suo nuovo prodotto del tutto inusuale (come tutte le sue opere) e che ha fatto discutere molto il web: stiamo parlando della serie di Fox Scream Queens.

Lo show ha debuttato il 22 settembre scorso ma non si può certo dire che abbia colpito il pubblico in modo totalmente positivo, anzi. Scream Queens può essere classificata come una di quelle serie tv che il telespettatore o ama o odia, senza alcuna via di mezzo. Ma nonostante le titubanze fino all’ultimo secondo, lo show creato da Murphy, assieme a Brad Falchuk e Ian Brennan, ha avuto la meglio ed è stato rinnovato il 15 gennaio 2016 per una seconda stagione. 

Ecco per voi il nuovissimo promo rilasciato proprio da una delle protagoniste della serie: Lea Michele, che interpreta il ruolo di Hester Ulrich/Chanel #6, e annuncia così il suo ritorno:

Scream Queens vanta nomi importanti nel suo cast, che è stato confermato anche per la seconda stagione: Emma Roberts (Chanel Oberlin), Jamie Lee Curtis (Cathy Munsch), Glen Powell (Chad Radwell), Billie Lourd (Sadie Swenson/Chanel #3), Abigail Breslin (Libby Putney/Chanel #5), Niecy Nash (Denise Hemphill), Keke Palmer (Zayday Williams). Inoltre ha avuto guest star come Nick Jonas, Ariana Grande, Chad Michael Murray e Patrick Schwarzenegger. Nella seconda stagione avremo inoltre il piacere di incontrare nuovi personaggi: Brock Holt, interpretato da John Stamos, un medico dell’ospedale che ha comprato il Decano Munsch, Cassidy Cascade, interpretato da Taylor Lautner, Candy Striper, interpretato da James Earl, e l’ex star di Arrow e Teen Wolf, Colton Haynes in un ruolo da guest star.

Siete pronti per tornare nel mondo di Scream Queens? Cosa combinerà ora Hester? La stessa Lea Michele ha lanciato l’hashtag #hannibalhester… Le Chanel avranno davvero di che preoccuparsi e a noi non resta che aspettare il 20 settembre per scoprirlo!

Potrebbero interessarvi anche:

Catherine Zeta-Jones si unisce al cast della nuova serie di Ryan Murphy

American Horror Story 6: online i primi tre teaser trailer

Nessun Articolo da visualizzare