Viene in mente l’Alberto Sordi di Un americano a Roma, ma stavolta ad attaccare il più classico dei piatti di spaghetti è la splendida Jessica Chastain, da poco ammirata sul Red Carpet della Festa del Cinema di Roma e nel film di apertura The Eyes of Tammy Faye di Michael Showalter.
Jessica Chastain, il bacio ad un super fan sul red carpet di Roma (VIDEO)
In un inusuale e divertito tutorial l’attrice invita a lasciare il cucchiaio “in camera da letto” (facendo riferimento alla nota posizione in cui molte coppie amano addormentarsi insieme) e spiega come utilizzare la forchetta per raccogliere e mangiare la pasta nel modo corretto.
View this post on Instagram
L’occasione, come si vede nell’hashtag utilizzato, è data dal #NationalPastaDay, sebbene generalmente la Giornata Mondiale della Pasta sia attesa per il prossimo lunedì 25 ottobre.
Jessica Chastain lamenta danni permanenti alla pelle dopo l’ultimo film
Poco importa, ‘ogni momento è quello giusto’, come diceva qualcuno. Per mangiare un buon piatto di spaghetti al pomodoro e per godere della visione di un’attrice tanto brava quanto simpatica. Che per l’occasione sceglie un accompagnamento musicale ‘a tema’ come la Tarantella Napoletana de Gli Italiani di Ieri.