In the Land of Saints and Sinners arriva a Venezia 80 (trailer)

Liam Neeson torna all'action per il Robert Lorenz di Un uomo sopra la legge

0
In the Land of Saints and Sinners Liam Neeson

Difficile scegliere tra i film della giornata, in programma alla 80. Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia, ma certo il In the Land of Saints and Sinners che riunisce Liam Neeson al regista Robert Lorenz merita particolare attenzione. E la visione del trailer che sta circolando in rete e ne anticipa l’anteprime.

LEGGI ANCHE: In the Land of Saints and Sinners, l’appello di Liam Neeson

Già insieme in Un uomo sopra la legge del 2021, insieme ai due troviamo anche Jack Gleeson, Colm Meaney e Ciarán Hinds, oltre ovviamente alla Kerry Condon qui al primo ruolo da protagonista importante dopo la nomination all’Oscar come migliore attrice non protagonista per Gli spiriti dell’isola.

Girato nella contea di Donegal, il film è ambientato in un remoto villaggio irlandese, dove un assassino appena in pensione si ritrova invischiato con un trio di vendicativi terroristi ordito dalla sceneggiatura scritta da Mark Michael McNally e Terry Loane.

 

In the Land of Saints and Sinners, sinossi:

Irlanda, anni ’70. Desideroso di lasciarsi alle spalle il suo oscuro passato, Finbar Murphy (Liam Neeson) conduce una vita tranquilla nella remota città costiera di Glen Colm Cille, lontano dalla violenza politica che attanaglia il resto del paese. Quando arriva una minacciosa banda di terroristi, guidata da una donna spietata di nome Doireann (Kerry Condon), Finbar scopre presto che uno di loro ha abusato di una giovane ragazza del posto. Coinvolto in un gioco sempre più feroce del gatto col topo, Finbar deve scegliere tra rivelare la sua identità segreta o difendere i suoi amici e vicini.

In the Land of Saints and Sinners