In the Land of Saints and Sinners, l’appello di Liam Neeson

Centinaia di candidati e stagisti attesi sul set irlandese

0
Liam Neeson

Liam Neeson torna in Irlanda per il suo ultimo impegno, e per la lavorazione di In the Land of Saints and Sinners nella Contea di Donegal lancia un appello che potrebbe avere conseguenze interessanti.

LEGGI ANCHE: Liam Neeson, “Film d’azione? Ancora un paio, poi ho chiuso”

Le riprese dell’action thriller diretto da Robert Lorenz dovrebbero iniziare a marzo tra Killybegs e Glencolmcille, ma per quella data dovranno essere già stati reclutati i tanti tirocinanti, stagisti e collaboratori necessari alla realizzazione del film. Che ha già iniziato anche la fase di casting.

Sul set le comparse troveranno anche Ciarán Hinds, tra i protagonisti della storia di un assassino in pensione costretto a negoziare con tre terroristi. Ma soprattutto le centinaia di figure richieste, in ogni tipo di posizione, ovviamente e per fortuna, tutte retribuite.

LEGGI ANCHE: L’uomo dei ghiacci, Liam Neeson nel trailer del thriller più estremo

Questa la promessa dei produttori del film, che stanno cercando “trainees” maggiorenni in grado di lavorare in tutti i reparti, inclusi produzione, location, account, fotografia, scenografia, costumi, suono, acconciature e trucco. A tutti si richiese la disponibilità a lavorare a tempo pieno fino a inizio maggio, di risiedere in un raggio di 45 km dall’ufficio di produzione di Killybegs e si promettono formazione e tutoraggio.

LEGGI ANCHE: Monica Bellucci e Guy Pearce affiancano Liam Neeson nel thriller Memory

Attualmente Liam Neeson è impegnato nelle riprese del film su Philip Marlowe, mentre sono in post-produzione i suoi ultimi Retribution e il Memory affrontato con Monica Bellucci e Guy Pearce.