CIAK TI INVITA A VEDERE L’ANTEPRIMA DI “VELOCE COME IL VENTO”!

Stefano Accorsi in Veloce come il ventoIl 5 aprile venite a vedere in anteprima con noi Veloce come il vento, il nuovo film di Matteo Rovere con Stefano Accorsi e Matilda De Angelis sul mondo delle corse nella provincia italiana, una ragazzina pilota con un incredibile talento e suo fratello, ex campione sregolato, che forse ha ancora una possibilità di riscatto…

Per partecipare basta cliccare su http://blueblu.viaposta.it/CiakMagazine.html , registrarsi e scegliere il cinema più vicino a casa propria: l’anteprima è in oltre 70 cinema in tutta Italia!

La passione per i motori scorre da sempre nelle vene di Giulia De Martino (Matilda De Angelis). Viene da una famiglia che da generazioni sforna campioni di corse automobilistiche. Anche lei è un pilota, un talento eccezionale che a soli diciassette anni partecipa al Campionato GT, sotto la guida del padre Mario. Ma un giorno tutto cambia e Giulia si trova a dover affrontare da sola la pista e la vita.

A complicare la situazione il ritorno inaspettato del fratello Loris (Stefano Accorsi), ex pilota ormai totalmente inaffidabile, ma dotato di uno straordinario sesto senso per la guida. Saranno obbligati a lavorare insieme, in un susseguirsi di adrenalina ed emozioni che gli farà scoprire quanto sia difficile e importante provare ad essere una famiglia.

Veloce come il vento uscirà in tutte le sale il 7 aprile distribuito da 01. E su Ciak in edicola da domani trovate anche l’intervista esclusiva a Stefano Accorsi1

Guarda la gallery di Veloce come il vento!

Nessun Articolo da visualizzare