“GHOSTBUSTERS”: LA CLIP SU CHRIS HEMSWORTH

Ecco il video che ci presenta Kevin, lo svampito ma volenteroso segretario delle Acchiappafantasmi interpretato dall’attore americano che ha dato volto al potente Dio del Tuono nei cinecomic Marvel

Ghostbusters - Chris HemsworthDopo la notizia delle reazioni negative al trailer del film, ecco una nuova clip di Ghostbusters 3D, remake al femminile del cult che esordì nel 1984, firmato da Paul Feig, regista amato a Hollywood per aver diretto commedie come Corpi da reato, Le amiche della sposa e Spy. In questo nuovo video viene presentato Kevin, lo svampito segretario delle Acchiappafantasmi, interpretato da Chris Hemsworth alias il Dio del Tuono Thor dei cinecomic targati Marvel. L’attore, unico uomo accanto a Melissa McCarthy, Kristen Wiig, Kate McKinnon e Leslie Jones, nei panni di un volenteroso ma del tutto impreparato receptionist, viene ritratto come il belloccio senza cervello, mettendo in mostra tutta la sua vena comica.

Ghostbusters - Chris HemsworthGhostbusters, in sala dal 28 luglio, racconterà di Abby ed Erin, una coppia di scrittrici semi sconosciute che decidono di pubblicare un libro sui fantasmi, la cui tesi principale consiste nell’affermare che questi sono assolutamente reali. Tempo dopo Erin ottiene un prestigioso incarico come docente della Columbia University. Quando il libro sugli spettri, ormai dimenticato, ricompare, diventerà lo zimbello della facoltà e sarà costretta a lasciare il lavoro. La sua credibilità è persa ed Erin decide a quel punto di riunirsi ad Abby aprendo una ditta di acchiappafantasmi. Una scelta che si rivela immediatamente vincente: Manhattan è invasa da una nuova ondata di spettri e non ci sarà altro da fare per il team che dargli la caccia.
Nel cast anche Michael K. Williams, Matt Walsh, Andy Garcia e Neil Casey, ma sono previsti anche dei camei degli interpreti del franchise originale: Dan Aykroyd,  Bill Murray, Sigourney Weaver e Ernie Hudson.
Solo l’arrivo in sala potrà fugare i dubbi sul già tanto chiacchierato e criticato film di Feig. Intanto però potete guardare il nuovo video ed iniziare a farvi un’idea!

Rudy Ciligot