Total Film ha pubblicato le nuove immagini ufficiali di Ghostbusters: Minaccia glaciale. La pellicola è diretta da Gil Kenan e vede nel cast Paul Rudd, Carrie Coon, Finn Wolfhard e Mckenna Grace. Si aggiungono anche Kumail Nanjiani, Patton Oswalt, Celeste O’Connor, Logan Kim, Dan Aykroyd, Ernie Hudson, Annie Potts e Bill Murray.
LEGGI ANCHE: Ghostbusters – Minaccia Glaciale, chi sono i cattivi del film ispirato alla serie
Il nuovo capitolo della saga è scritto da Jason Reitman e Gil Kenan ed è basato sul film del 1984 di Ivan Reitman Ghostbusters, scritto da Dan Aykroyd e Harold Ramis. Dal 22 marzo nelle sale statunitensi, in Italia Ghostbusters: Minaccia Glaciale sarà solo al cinema dall’11 aprile prodotto da Sony Pictures e distribuito da Eagle Pictures.
Here are some exclusive new images from #GhostbustersFrozenEmpire, as the cast open up about driving the iconic Ecto-1 >> https://t.co/V4JvacBb1H pic.twitter.com/HcRI7bi2qd
— Total Film (@totalfilm) February 27, 2024
Ghostbusters: Minaccia glaciale, trama
La famiglia Spengler torna dove tutto è iniziato, l’iconica caserma dei pompieri di New York, e si unisce agli Acchiappafantasmi originali che hanno sviluppato un laboratorio di ricerca top-secret per portare la lotta ai fantasmi a un livello superiore. Quando la scoperta di un antico artefatto scatenerà una forza malvagia, i vecchi e nuovi Ghostbusters dovranno unire le forze per proteggere la loro casa e salvare il mondo da una seconda era glaciale.