Ghostbusters: Minaccia glaciale, online il nuovo trailer

Vecchi e nuovi Acchiappafantasmi tra pericoli e creature dell'altro mondo

0

Sony Pictures ha pubblicato il nuovo trailer di Ghostbusters: Minaccia glaciale. La pellicola è diretta da Gil Kenan e vede nel cast Paul Rudd, Carrie Coon, Finn Wolfhard e Mckenna Grace. Si aggiungono anche  Kumail NanjianiPatton OswaltCeleste O’ConnorLogan KimDan AykroydErnie HudsonAnnie Potts e Bill Murray.

LEGGI ANCHE: Ghostbusters – Minaccia Glaciale, chi sono i cattivi del film ispirato alla serie

Il nuovo capitolo della saga è scritto da Jason Reitman e Gil Kenan ed è basato sul film del 1984 di Ivan Reitman Ghostbusters, scritto da Dan Aykroyd e Harold Ramis. Dal 22 marzo nelle sale statunitensi, in Italia Ghostbusters: Minaccia Glaciale sarà solo al cinema dall’11 aprile prodotto da Sony Pictures e distribuito da Eagle Pictures.

 

Ghostbusters: Minaccia glaciale, trama

La famiglia Spengler torna dove tutto è iniziato, l’iconica caserma dei pompieri di New York, e si unisce agli Acchiappafantasmi originali che hanno sviluppato un laboratorio di ricerca top-secret per portare la lotta ai fantasmi a un livello superiore. Quando la scoperta di un antico artefatto scatenerà una forza malvagia, i vecchi e nuovi Ghostbusters dovranno unire le forze per proteggere la loro casa e salvare il mondo da una seconda era glaciale.

 

LEGGI ANCHE: Ghostbusters: Minaccia glaciale, il teaser trailer del sequel

Dopo quello già pubblicato, proprio ieri era stato distribuito sui social un nuovo teaser che annunciava l’uscita imminente del trailer appena uscito.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ghostbusters (@ghostbusters)