“IL TRONO DI SPADE 6”: LE NUOVE FOTO INEDITE DELLA PREMIÈRE

Hbo ha diffuso nuove immagini del primo episodio della sesta stagione che sarà in onda dal 24 aprile e sarà trasmesso in contemporanea da Sky Atlantic

Il trono di spadeA meno di 72 ore dalla première della nuova stagione de Il trono di spade, Hbo ha deciso di venire in soccorso dei fan più accaniti della serie perciò ha diffuso online foto inedite del primo episodio, che andrà in onda il 24 aprile in America e sarà trasmesso in contemporanea su Sky Atlantic in Italia. La puntata sarà intitolata The Red Woman,che alcuni hanno interpretato come uno specifico riferimento alla sacerdotessa Melisandre. La sinossi non fornisce altri dettagli perché si legge: «Jon Snow è morto. Daenerys incontra un uomo forte. Cersei rivede sua figlia ».

Il trono di spadeChe il destino del personaggio di Kit Harington sia segnato sembra ormai cosa certa, anche se ci potrebbe essere un colpo di scena. Purtroppo per scorprirlo sarà necessario aspettare la messa in onda delle première rimasta rigorosamente inedita anche per la stampa, che non ha potuto vedere in anteprima The Red Woman. HBO ha voluto evitare che fossero rivelati importanti dettagli o che l’intera puntata finisse in Rete senza autorizzazione? Nel dubbio godiamoci le nuove immagini della sesta stagione.
GUARDA LA GALLERY!

 


LEGGI ANCHE:
“IL TRONO DI SPADE”: LE CINQUE MORTI PIÙ SCIOCCANTI DELLA SERIE

LEGGI ANCHE: “IL TRONO DI SPADE”: TUTTI I DETTAGLI DELLO SHOW RIASSUNTI IN UN’INFOGRAFICA

Laura Molinari

 

Nessun Articolo da visualizzare