Game of Thrones, Kit Harington torna in uno spot (video)

La star de Il trono di spade è il testimonial del nuovo Legends

0
kit harington

Qualche anno fa era stato il protagonista di un noto spot firmato da Matteo Garrone (che trovate in fondo alla pagina), ma quello di oggi per Kit Harington ha il sapore di un ritorno, visto il video promozionale del gioco Legends che lo porta di nuovo nell’Universo de Il trono di spade che lo consacrò grazie al ruolo di Jon Snow.

LEGGI ANCHE: House of the Dragon 2, la recensione dei primi episodi

Eroe amatissimo dai fan, che lo ritroveranno – insieme a Rhaenyra, il Mastino, Ser Criston Cole, Arya Stark – nel Puzzle Game per cellulari appena distribuito dalla Zynga Inc. Game of Thrones: Legends, nel quale i giocatori potranno reclutare una serie di famosi personaggi della serie e della House of the Dragon dei Targaryen (protagonisti del trailer e le foto della seconda stagione prossima alla conclusione) per combattere per loro, sotto le insegne della casata di Westeros.

L’inverno sta arrivando, – dice Harrington all’inizio della clip, prima di sedersi al bancone. – Sono pronto a forgiare il mio destino. Ho composto la mia strategia, affinato le mie tattiche, risolverò ogni enigma e supererò ogni sfida per sconfiggere la minaccia più letale che abbiamo mai affrontato: la lunga notte“.

Ma il tentativo di mettere insieme i più grandi eroi del ‘Continente Occidentale’ come propri campioni, scegliere saggiamente le armi da usare per trionfare, non sembra sortire l’effetto voluto, visto lo scherno della sua avversaria, che cita il fin troppo inflazionato “non sai niente di Jon Snow“, prima del colpo di scena finale…

La creatività e la cura con cui è stato creato Game of Thrones: Legends è evidente e mi sembra del tutto naturale tornare a Westeros per questo gioco, – ha spiegato l’attore in un comunicato. – È una vera e propria lettera d’amore ai fan, senza i quali il franchise non sarebbe nulla, e sono onorato di rendere loro omaggio in questa nuova campagna“.

LEGGI ANCHE: 10.000 Ships, la HBO ripensa alla serie prequel di Game of Thrones

Fan che – dopo averlo visto in Extrapolations, su Apple TV – nel continuano a sperare nei nuovi progetti targati HBO e George R.R. Martin,  nonostante l’apparente cancellazione del progetto della ipotizzata serie spin-off proprio su Jon Snow, che avrebbe dovuto raccontare le sue imprese successive alla conclusione delle otto stagioni classiche. Una idea scartata perché i produttori “non riuscivano a trovare la storia giusta da raccontare“, come disse Harington, che pure aggiunse: “Potrebbe esserci un momento in futuro in cui torneremo a parlarne.

 

The One for men di Matteo Garrone con Kit Harington