Aegon’s Conquest, avanza lo spin-off di Game of Thrones

Molto più di un'idea il nuovo capitolo dell'Universo del Trono di spade

0
Aegon's Conquest Targaryen

A distanza di quasi un’anno dalle voci sulla possibile realizzazione di uno spin-off dedicato a Aegon Targaryen – che a furor di popolo si voleva interpretato da Henry Cavill – il progetto sta prendendo corpo, e la HBO sarebbe già al lavoro su una serie incentrata sulla conquista dei Sette Regni di Westeros da parte di “Aegon il Drago”, la cosiddetta Aegon’s Conquest.

LEGGI ANCHE: La nuova Supergirl è Milly Alcock, la Rhaenyra di House of Dragon

Dopo la serie House of the Dragon – che ha da poco svelato il teaser trailer della sua seconda stagione – e prima degli eventi ivi narrati, scopriremo finalmente la storia del primo re del Continente Occidentale, fondatore della dinastia dei Targaryen, sposato con le sorelle Visenya e Rhaenys Targaryen. Quell’Aegon il Conquistatore sul quale sono all’opera il Mattson Tomlin già impegnato su The Batman e il suo sequel, l’adattamento del fumetto di Keanu Reeves BRZRKR e la serie animata su Terminator per Netflix.

LEGGI ANCHE: House of the Dragon, la seconda stagione sarà più breve

Secondo THR il progetto offrirà un “ritorno alle origini” dell’universo fantasy di George R.R. Martin, che a gennaio si era detto al lavoro su una serie di progetti animati per la HBO, tutti ambientati nel mondo di A Song Of Ice And Fire. “Nessuno di essi è stato ancora autorizzato, ma credo che siamo vicini a fare il passo successivo con un paio di essi“. Intanto, aspettiamo l’inizio della produzione di A Knight Of The Seven Kingdoms: The Hedge Knight, basata sulle novelle di “Martin Dunk and Egg.