Gen V, shopping e easter eggs nel virtual tour del campus dei supereroi

La serie spin-off di The Boys in arrivo su Prime Video

0
Gen V virtual tour the Boys

Dopo Queen Maeve, A-Train e Abisso la Godolkin University si prepara ad accogliere nuovi alunni ‘notevoli’, e apre le porte – seppur in maniera virtuale – del campus anche agli spettatori di Gen V, la serie spin-off di The Boys che dal 29 settembre approderà su Prime Video. Un virtual tour tutto da scoprire, trabboccante ‘Easter Eggs‘ e sorprese, non ultima quello del negozio interattivo dove si potranno realmente acquistare circa 150 articoli (ovviamente su Amazon).

Gen V virtual tour the Boys

Ma è solo uno degli ambienti a disposizione di quanti si collegheranno all’indirizzo GodolkinUniversity.com per esplorare il cortile, le camerate o trovare il proprio posto nel campus, scegliendo tra una serie di opzioni e caricando una propria foto.

Una esperienza diversa, con la quale Amazon ha scelto di promuovere sia la nuova serie tv sia il merchandising relativo, destinato ai fan dei vecchi e dei nuovi supereroi, che abbiamo imparato a conoscere nelle tre precedenti stagioni regolari.

LEGGI ANCHE: Gen V, dietro le quinte della serie spinoff di The Boys (trailer)

“L’esperienza sfrutta risorse 3D e a 360°, scansionate durante la produzione, e le abbina a immagini di prodotti 3D per creare un’esperienza di vendita al dettaglio virtuale unica nel suo genere e completamente navigabile – si legge nella presentazione della piattaforma. – La Gen V farà parte del market e dell’intrattenimento, con la spedizione veloce e gratuita di ogni ordine, di cui i membri Prime possono usufruire con un unico abbonamento”.

Gen V Vought a Burger

Marketing e pubblicità, insomma, anche se nel campus virtuale sono molti i dettagli su Gen V, sulle statue nel cortile, sul Vought-a-Burger a disposizione degli studenti. Che qui – come i visitatori – possono lavorare sul proprio curriculum, scegliere l’indirizzo da seguire e guardare il video di “orientamento” della Godolkin University.

LEGGI ANCHE: Gen V, nel college dei supereroi dello lo spin-off di The Boys (trailer)

Oltre ad avere la possibilità di interagire ulteriormente con il Preside Indira Shetty (Shelley Conn) nel suo stesso ufficio, il 3 ottobre (dopo quella offerta il 19 settembre, all’interno dell’aula).

Tutte tappe nella carriera dei futuri eroi – buoni o cattivi, si vedrà – della nuova generazione protagonista dell’anno accademico della God U e dei prossimi episodi, ancora una volta basati sulla graphic novel di Garth Ennis e Darick Robertson e nei quali troveremo Jaz Sinclair, Chance Perdomo, Lizze Broadway, Shelley Conn, Maddie Phillips, London Thor, Derek Luh, Asa Germann, Patrick Schwarzenegger, Sean Patrick Thomas, Marco Pigossi, Clancy Brown e Jason Ritter, oltre alle star di The Boys Jessie T. Usher, Colby Minifie, Claudia Doumit e P.J. Byrne.

 

Gen V virtual tour the Boys Gen V virtual tour the Boys  Gen V virtual tour the Boys