Ballerina, scopriamo lo spin-off di John Wick (video)

Dal Comic-Con Brazil Ana una featurette con la Eve Macarro di Ana De Armas

0
Ballerina Ana de Armas

Dopo il cambio nella data di uscita (sorte condivisa con altri film), il percorso di Ballerina verso la sala continua, facendo tappa al Comic-Con Brazil, dove lo spin-off di John Wick ha svelato qualcosa di più di sé e di ciò che attende Ana de Armas nei panni di Eve Macarro, protagonista del prossimo capitolo del franchise  action reso celebre da Keanu Reeves.

LEGGI ANCHE: Ballerina, anche Keanu Reeves con Ana de Armas sul set di Praga

Che aveva ‘visitato’ il set un paio di anni fa, durante le riprese, ed è idealmente salito sul palco del panel di presentazione per introdurre la featurette che segue con un messaggio video preregistrato nel quale il regista Chad Stahelski ha detto: “Oggi è un grande giorno. Keanu e io siamo entusiasti di dare il benvenuto ad Ana, Norman [Reedus] e al regista Len Wiseman nel mondo di John Wick. E non potremmo essere più felici che il fantastico Ian McShane possa essere lì con voi di persona“.

Ricordate tutte le incredibili cose folli che sono successe nel terzo capitolo? Beh, è venuto fuori che c’erano un sacco di cose che non avete visto“, ha aggiunto lo stesso Reeves evidenziando il collegamento del nuovo film con il Parabellum del 2019. E lasciando poi spazio a spezzoni del film e ai backstage nei quali sentiamo la protagonista confessare di esser stata “davvero sorpresa di esserne uscita tutta intera” e definirsi eccitata, nervosa, preoccupata dall’impegno.

LEGGI ANCHE: Ballerina, il trailer dello spin-off di John Wick con Ana De Armas

Con lei, nel film, appaiono anche Anjelica Huston, Gabriel Byrne, Lance Reddick, Catalina Sandino Moreno, Norman Reedus, Ian McShane e – finalmente confermato – lo stesso Reeves, nel ruolo dell’immancabile John Wick.

In attesa di vedere con quali dei suddetti e come continuerà il franchise, visto che già si sa del film Lionsgate dedicato all’assassino cieco Caine di Donnie Yen, del prequel in versione anime e della serie sequel John Wick: Under the High Table.

 

Ballerina, trama

Ambientato durante gli eventi di John Wick: Capitolo 3 – Parabellum, Ballerina vede la De Armas nei panni di Eve Macarro, la ballerina protagonista che inizia il suo addestramento nelle tradizioni assassine dei Ruska Roma, con l’obiettivo di vendicare la morte del padre.

Ballerina Ana de Armas