The Continental, il nuovo trailer della serie spin-off di John Wick

Tutte le foto dell'atteso prequel in tre parti a settembre su Prime

0
The Continental
Pictured: Colin Woodell as Winston Scott -- (Photo by: Katalin Vermes/Starz Entertainment)

Il nuovo trailer ufficiale di The Continental riporta ancora una volta il pubblico negli anni ’70 e offre un’anteprima dell’esclusivo edificio protagonista dell’attesissima serie The Continental: dal mondo di John Wick, emozionante prequel in tre parti del film con Keanu Reeves che si inserisce nel franchise del suo instancabile killer permettendoci di scoprire le origini dell’iconico hotel punto d’incontro per i criminali più pericolosi del mondo.

LEGGI ANCHE: The Continental, primo trailer per la miniserie prequel di John Wick

Con il primo episodio in uscita venerdì 22 settembre e successivi episodi a cadenza settimanale, la serie in tre parti esplorerà il fulcro dell’universo di John Wick. La serie sarà mostrata attraverso gli occhi di un giovane Winston Scott (Colin Woodell, affiancato da Mel Gibson nei panni di Cormac), che viene trascinato nell’inferno della New York degli anni ’70 per affrontare un passato che pensava di essersi lasciato alle spalle. Winston traccia un pericoloso percorso attraverso il misterioso mondo sotterraneo dell’hotel, nel tentativo disperato di impadronirsi dell’albergo dove alla fine otterrà il suo trono.

The Continental: dal mondo di John Wick è prodotto da Lionsgate Television. Con uno sguardo esilarante ai primi giorni del più famoso hotel punto di incontro per i criminali di New York, la serie vede nel cast anche Michelle Prada, Ben Robson, Hubert Point-Du Jour, Nhung Kate, Jessica Allain, Ayomide Adegun, Jeremy Bobb e Peter Greene.

LEGGI ANCHE: The Continental, il first look e tutti i personaggi della serie prequel di John Wick

Diretta da Albert Hughes e Charlotte Brandstrom. Scritta e sviluppata da Greg Coolidge, Kirk Ward e Shawn Simmons. Gli executive producer sono: Basil Iwanyk, Erica Lee, Albert Hughes, Kirk Ward, Greg Coolidge, Chad Stahelski, Derek Kolstad, David Leitch, Shawn Simmons, Paul Wernick, Rhett Reese e Marshall Persinger.