The Continental, primo trailer per la miniserie prequel di John Wick

Gli episodi saranno tre, in Italia sarà disponibile su Prime Video

0
The Continental

L’universo di John Wick si espande: oggi è stato distribuito il primo trailer della serie prequel The Continental che non include il personaggio principale di Keanu Reeves. Al centro della storia c’è un giovane Winston Scott, interpretato da Colin Woodell (nella serie di film da Ian McShane), la miniserie sarà composta da 3 episodi e uscirà a settembre su Prime Video.

LEGGI ANCHE: The Continental, la serie tratta da John Wick si mostra nel primo poster

La serie evento sarà ambientata negli anni 70 prima dei film del franchise. Nel cast troviamo anche Ray McKinnon nei panni di “Jenkins”, Katie McGrath in quelli de “Il Giudice”, Adam Shapiro nel ruolo di ‘Lemmy” Mark Musashi e Marina Mazepa nei panni degli assassini “Hansel & Gretel”.

LEGGI ANCHE: The Continental, nuovi ingressi nella miniserie prequel di John Wick

Gli attori che si uniscono al cast precedentemente annunciato sono: Hubert Point-Du Jour nel ruolo di “Miles“, Jessica Allain come “Lou”, Mishel Prada come “KD“, Nhung Kate nel ruolo di “Yen”, Mel Gibson nel ruolo di “Cormac”, Ben Robson come “Frankie”, Peter Greene nel ruolo di “Zio Charlie,” Ayomide Adegun come “Charon” e Jeremy Bobb nei panni di  “Mayhew.”

GUARDA QUI IL TRAILER