Berlino, arriva lo spin-off della Casa di carta (trailer e foto)

Nuove immagini e il cast della nuova attesissima serie crime Netflix

0
Berlin spin-off
BLUE MONKEYS (L to R) BEGONA VARGAS as CAMERON, JOEL SANCHEZ as BRUCE, TRISTáN ULLOA as DAMIáN, PEDRO ALONSO as BERLíN, MICHELLE JENNER as KEILA, JULIO PEñA as ROI in episode 01 of BLUE MONKEYS. Cr. TAMARA ARRANZ/NETFLIX © 2022

Avevano dato l’addio al loro pubblico ormai un paio di anni fa, ma i fan de La casa di carta hanno potuto elaborare il ‘lutto’ aspettando il momento del tanto annunciato spin-off della loro serie preferita. Un momento che finalmente è giunto, visto che Berlino debutterà il 29 dicembre su Netflix, quando scopriremo di più della storia dell’iconico personaggio interpretato da Pedro Alonso durante una delle sue rapine più incredibili.

LEGGI ANCHE: Berlino, Pedro Alonso nel primo teaser trailer dello spin-off de La Casa di Carta

Senza voler fare confronti con il remake coreano, Money Heist, o con il precedente teaser, meglio godersi l’anticipazione degli otto episodi della serie creata dalla coppia di La casa di carta e Sky Rojo Álex Pina ed Esther Martínez, diretti da Albert Pintó (Sky Rojo, Malasaña 32), David Barrocal (Sky Rojo) e Geoffrey Cowper (Tercer grado, Books & Drinks).

Pedro Alonso torna dunque nel ruolo del furbo e libertino Berlino. Insieme a lui, la sua nuova banda, composta da Michelle Jenner (Keila, un genio dell’ingegneria elettronica), Tristán Ulloa (Damián, un professore filantropo e consigliere di Berlino), Begoña Vargas (Cameron, un kamikaze che vive sempre al limite), Julio Peña Fernández (Roi, il fedele seguace di Berlino) e Joel Sánchez (Bruce, l’instancabile uomo d’azione della banda).

Samantha Siqueiros (Señora Acero), Julien Paschal (Un anno, una notte), Masi Rodríguez e Rachel Lascar (Dalla mia finestra: Al di là del mare) completano il cast, nel quale fanno il loro ritorno anche Itziar Ituño e Najwa Nimri, rispettivamente nei panni delle poliziotte Raquel Murillo e Alicia Sierra.

Berlino, sinossi:

Ci sono solo due cose in grado di trasformare una brutta giornata in una giornata fantastica: l’amore e un giorno di lavoro che frutta milioni. Questo è ciò che porta Berlino a rivivere i suoi anni d’oro, un periodo in cui non sapeva ancora di essere malato e non era rimasto intrappolato all’interno della zecca spagnola. Qui è dove inizia a preparare una delle sue rapine più straordinarie: far sparire gioielli per un valore di 44 milioni grazie a una specie di trucco magico. Per farlo, chiederà aiuto a una delle tre bande con cui ha rubato in passato.