Berlino, Netflix rinnova la serie per una seconda stagione

La prima stagione ha debuttato il 29 dicembre 2023

0

Con un breve filmato sui propri account social Netflix annuncia il rinnovo per una seconda stagione di Berlino, la serie spin-off de La casa di carta. La serie ha debuttato il 29 dicembre dello scorso anno e segue una delle rapine dell’iconico personaggio interpretato da Pedro Alonso, che è ritorna nel ruolo dell’edonista e furbo Berlino. Le riprese dovrebbero iniziare nel 2025.

LEGGI ANCHE: Berlino, la recensione della serie prequel de La casa di carta

Al fianco di Pedro Alonso nella prima stagione la nuova banda: Michelle Jenner (Isabel) interpreta Keila, un genio dell’ingegneria elettronica; Tristán Ulloa (Fariña – Cocaine Coast) veste i panni di Damián, un professore filantropo e il consigliere di Berlino; Begoña Vargas (Benvenuti a Eden) è Cameron, una ragazza impulsiva che vive sempre al limite; Julio Peña Fernández (Dalla mia finestra) dà vita al ruolo di Roi, il fedele seguace di Berlino; e Joel Sánchez interpreta Bruce, l’instancabile uomo d’azione della banda. Itziar Ituño (La casa di carta) e Najwa Nimri (La casa di carta) fanno il loro ritorno rispettivamente come le poliziotte Raquel Murillo e Alicia Sierra.

TRAMA DELLA PRIMA STAGIONE

Ci sono solo due cose in grado di trasformare una brutta giornata in una giornata fantastica: l’amore e un giorno di lavoro che frutta milioni. Questo è ciò che porta Berlino a rivivere i suoi anni d’oro, un periodo in cui non sapeva ancora di essere malato e non era rimasto intrappolato all’interno della zecca spagnola. Qui è dove inizia a preparare una delle sue rapine più straordinarie: far sparire gioielli per un valore di 44 milioni grazie a una specie di trucco magico. Per farlo, chiederà aiuto a una delle tre bande con cui ha rubato in passato.