La casa di carta, Berlino protagonista dello spin-off

Su Instagram l'annuncio di Netflix di una nuova serie sul personaggio di Pedro Alonso.

0
Casa di Carta - Berlino - Pedro Alonso

L’Universo de La Casa di carta continua, nel 2023. Ad annunciarlo è l’account @lacasadepapel con un post inequivocabile su Instagram, nel quale già si dà appuntamento ai fan per la nuova serie che vedrà protagonista l’iconico personaggio di Berlino, interpretato da Pedro Alonso.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da La Casa de Papel (@lacasadepapel)

“Questo assalto è arrivato alla conclusione… ma la storia continua” si legge nel post, mentre il breve video ci offre quello che dovrebbe essere il punto di partenza dell’avventura che va a cominciare:

“Per qualcuno rubare non è solo un lavoro, è una gesto di libertà, di ribellione, un’opera d’arte, una questione di famiglia”

La migliore delle consolazioni per tutti gli appassionati che, dopo cinque stagioni, erano già preparati a salutare i propri beniamini. Che proprio in questi giorni hanno dato l’addio alla serie in un incontro che vi abbiamo raccontato.

La Casa di Carta Parte, Netflix presenta dei nuovi personaggi

Avremo modo di scoprire di più su questa ‘Berlin‘, ma l’emozione è forte. Come anche la curiosità di scoprire se sarà davvero una sorta di Origin Story come sembra esser trapelato attualmente o una nuova trama nella quale ritrovare qualcuno dei personaggi già visti o nuovi affiliati, come accaduto in questa stagione finale della serie La casa di carta.