“IT”: ANNUNCIATA LA DATA DI USCITA DEL FILM

Finalmente è stata fissata la data in cui vedremo sul grande schermo Pennywise, l’agghiacciante pagliaccio nato dalla penna di Stephen King 

Sono passati già 26 anni da quando Tim Curry ha dato volto al male interpretando il sinistro Pennywise in It, la miniserie cult ispirata all’omonimo romanzo di Stephen King. Per molto tempo si è parlato di un remake cinematografico e finalmente ora c’è una data d’uscita: l’agghiacciante clown arriverà sul grande schermo l’8 settembre 2017. Dietro la macchina da presa inizialmente doveva esserci Cary Fukunaga, ma l’anno scorso il regista di True Detective ha lasciato il progetto. Alla fine a dirigere il remeake del film che ha terrorizzato intere generazioni di ragazzi troveremo Andres Muschietti.
La storia originale è incentrata su sette bambini che affrontano un mostro in grado di mutare le proprie sembianze, il più delle volte simile a un clown, Pennywise. Anni dopo, torneranno nella loro città natale per affrontare di nuovo la creatura. Il progetto dovrebbe essere ancora quello di realizzare due pellicole: una incentrata sulle vicende dei protagonisti da bambini e una su loro da adulti. Ai tempi di Fukunaga era stato scelto Will Poulter per il ruolo di Pennywise, ma per il momento non ci sono conferme in merito. Pronti per l’arrivo di It?

Rudy Ciligot

Nessun Articolo da visualizzare