“KINGSMAN 2”: CHANNING TATUM SARÀ NEL CAST

L’attore ha confermato la partecipazione al film con un tweet sibillino: il nuovo capitolo della storia sarà incentrato sulla rivalità tra Stati Uniti e Gran Bretagna?

Un’altra star di Hollywood è pronta a sbarcare sul set di Kingsman 2. Dopo i rumors che vorrebbero Julianne Moore e Halle Barry impegnate nelle trattative per ottenere il ruolo di villain nel film, ecco che arriva una nuova e importante conferma riguardo il sequel diretto da Matthew Vaughn: nel cast sarà presente anche Channing Tatum. A dare l’annuncio ufficiale è stato lo stesso attore con un tweet sibillino pubblicato sul suo profilo Twitter. L’ex protagonista di Foxcatcher ha infatti diffuso online uno scatto che potrebbe contenere anche un prezioso indizio sulla trama del progetto in lavorazione.

Nella foto si legge: «My momma always told me the British gave us Southerners good manners ». Queste parole lasciano spazio a qualche spoiler. Forse Tatum interpreterà un agente dei servizi segreti americano proveniente dal profondo Sud degli Usa? Oppure c’è un’altra interpretazione possibile: sapendo che Kingsman 2 sarà ambientato in America, significa che la sceneggiatura racconterà la “rivalità” tra America e Gran Bretagna in fatto di stile e tradizioni? È ancora presto per scoprirlo ma nelle prossime settimane nuovi cinguettii potrebbero svelare altri dettagli interessanti.

LEGGI ANCHE: “KINGSMAN 2″: JULIANNE MOORE SARÀ NEL CAST?

LEGGI ANCHE: CHANNING TATUM E JOSEPH GORDON-LEVITT PROTAGONISTI DI UNA NUOVA COMMEDIA MUSICALE

Laura Molinari

 

Nessun Articolo da visualizzare