“ROOM”: JACOB TREMBLAY CONQUISTA HOLLYWOOD

Con un tenero sorriso e il mini smoking d’ordinanza, il piccolo protagonista di Room è già  una star e su Instagram condivide i selfie scattati insieme ad altre celebrità del cinema

Jacob Tremblay Brie LarsonLa notte degli Oscar si avvicina e presto sapremo i nomi dei candidati premiati dall’Academy. Ma c’è un attore che nelle ultime settimane ha saputo farsi spazio tra red carpet e importanti cene di gala, dopo aver regalato agli spettatori un’interpretazione davvero unica sul grande schermo. Stiamo parlando del piccolo Jacob Tremblay, il bambino protagonista di Room. A soli 9 anni questo adorabile enfant prodige ha conquistato sia la critica che il pubblico, vincendo anche il premio come miglior rivelazione ai National Board of Review Awards 2015 e quello come miglior giovane interprete agli Critics’ Choice Movie Awards 2016.


Jacob Tremblay Brie LarsonSe date però un’occhiata al suo profilo Instagram
, dove si definisce: «Attore. Entusiasta dei Lego. Fan di Star Wars », scoprirete che Jacob ha conquistato il cuore anche di molte celebrità di Hollywood, che non hanno perso l’occasione di scattarsi un selfie con lui. Oltre ad una divertente “scazzottata” con Sylvester Stallone, possiamo vedere il giovane Tremblay alle prese con Colin Farrell in un negozio di caramelle o al fianco di Leonardo DiCaprio durante l’ultima cerimonia degli Screen Actors Guild Awards. Con un tenero sorriso e il mini smoking d’ordinanza, Jacob si gode gli aspetti positivi della fama mentre muove i primi passi nello star system!

GUARDA LA GALLERY!

 

LEGGI ANCHE: ROOM”: IL MONDO IN UNA STANZA

LEGGI ANCHE: JENNIFER LAWRENCE SARÀ L’AMANTE DI FIDEL CASTRO IN “MARITA”

Laura Molinari

Nessun Articolo da visualizzare