50 Km all’ora, il road movie di Fabio De Luigi con Stefano Accorsi (trailer)

Le prime immagini e il poster del film in sala col nuovo anno

0
50 km all'ora

Dopo l’esordio di Tiramisù e il Tre di troppo con Virginia Raffaele, un nuovo film diretto da Fabio De Luigi arriva nelle sale, a partire dal 4 gennaio, distribuito da Eagle Pictures. Un divertente road movie intitolato 50 Km all’ora nel quale il regista/attore condividerà la scena con Stefano Accorsi e del quale oggi presentiamo poster e trailer ufficiali.

LEGGI ANCHE: Tre di troppo, trailer del film e video intervista a Fabio De Luigi e Virginia Raffaele

Un doppio impegno per De Luigi che insieme a Giovanni Bognetti ha scelto di adattare il campione d’incassi tedesco del 2018, 25 km/h. E che ha diretto un cast completato da Elisa Di Eusanio, Giorgia Arena, Barbara Abbondanza, Miriam Previati, Beatrice Schinos, Stefano Vito, Paolo Cevoli, Alessandro Haber, Marina Massironi e Simone Baldasseroni.

Al centro del film prodotto da Iginio Straffi e Alessandro Usai – di produzione Colorado Film in associazione con Sony Pictures International Productions – il viaggio di due fratelli che, a bordo di due motorini scassati tentano di resuscitare il passato per ricostruire il perduto legame tra loro.

LEGGI ANCHE: Amazing – Fabio De Luigi, le prime immagini del One Prank Show Original

Una nuova sfida per l’impegnatissimo Fabio De Luigi, che aveva iniziato le riprese lo scorso giugno e che in questi giorni abbiamo visto protagonista dell’Amazing su Prime Video, piattaforma con la quale si rinnova la collaborazione proprio in occasione del nuovo film da regista

 

50 Km all’ora, trama

Due fratelli si ritrovano dopo tanti anni al funerale del padre. Tra rancori passati e affetto sopito, i due affrontano un viaggio per portare le ceneri del loro genitore accanto alla moglie, seguendo le sue ultime volontà. A bordo di due motorini scassati, costruiti anni fa quando erano due ragazzini, percorreranno un viaggio attraverso l’Emilia Romagna e attraverso i loro sentimenti per scoprire che c’è sempre tempo per litigare ed amarsi di nuovo.

Il trailer di 50 Km all’ora

50 km all'ora poster