A Quiet Place 2 rinviato per la terza volta: ecco quando uscirà

Niente da fare anche per il sequel di "A Quiet Place": il film diretto da John Krasinski è stato rinviato nuovamente in autunno

0

Un’altra tessera del domino è caduta nel calendario delle uscite cinematografiche del 2021: dopo le recenti notizie dei rinvii di No Time to Die e Ghostbusters: Legacy, la Paramount ha reso noto di aver rinviato ancora una volta A Quiet Place Part II.

Il sequel del film diretto da John Krasinski con protagonista sua moglie Emily Blunt ha subìto il terzo rinvio in meno di un anno. Originariamente previsto per il 18 marzo 2020, era stato spostato a settembre 2020, per poi venir nuovamente posticipato ad aprile del 2021 e, in ultimo, adesso la Paramount ha comunicato di aver fissato l’uscita al 17 settembre 2021.

Va notato, però, che l’insistenza dello studio nel voler far uscire A Quiet Place II nei cinema è, in realtà, un grande segno. La Paramount ha chiaramente fiducia nel film e pensa di avere le migliori possibilità con il botteghino, non appena la situazione tornerà alla normalità.

Ecco cosa recita la sinossi de nuovo capitolo: “Dopo gli eventi mortali a casa, la famiglia Abbott (Emily Blunt, Millicent Simmonds, Noah Jupe) deve ora affrontare i terrori del mondo esterno mentre continuano la loro lotta per la sopravvivenza, rigorosamente in silenzio. Costretti ad avventurarsi nell’ignoto, si rendono presto conto che le creature che cacciano con il suono non sono le uniche minacce che si nascondono.”

Nel novembre scorso è stato annunciato anche l’arrivo di un terzo film del franchise, che potrebbe essere sia un sequel che uno spin-off. Il nuovo film sarà scritto e diretto da Jeff Nichols e prodotto sempre dalla Paramount Pictures.