Adam Sandler punta all’Oscar con Hustle, ecco il trailer del film Netflix

0
Hustle

Adam Sandler avrebbe meritato una nomination all’Oscar per il film dei fratelli Safdie Uncut Gems, ma l’Academy non era della stessa idea, sebbene avesse all’epoca lasciato una porta aperta all’attore in caso di una futura interpretazione degna di essere presa in considerazione. Hustle sembra proprio il film che metterà i membri dell’accademia all’angolo.

LEGGI ANCHE: Tutti i “fuck” di Adam Sandler in Diamanti grezzi

C’è ancora il basket al centro di questo dramma sportivo che vede Sandler nei panni di un talent scout che va in cerca di campioni per la storica francigia NBA dei Philadelphia 76rs.

Un lavoro che fa da tanti anni, senza però essere mai riuscito a trovare il colpo giusto per far decollare una carriera che sembra ormai sul viale del tramonto. Finché, in giro per il mondo in cerca di un diamante grezzo, non si trova davanti a un futuro sicuro campione.

Hustle è diretto da Jeremiah Zagar

Regista di grande talento di cui va ricordato il delicato We the Animals, che aveva incantato alcuni anni fa il Sundance Film Festival. Il film è co-prodotto da Sandler con LeBron James, il campione dei Los Angeles Lakers che quest’anno è stato protagonista di Space Jam: New Legends, sequel del classico interpretato da Michael Jordan.

LEGGI ANCHE: Space Jam: New Legends – La recensione

Nel cast di Hustle troviamo Ben Foster, Robert Duvall e Queen Latifah. Il film dovrebbe arrivare su Netflix il 10 giugno.

Nel mentre Adam Sandler ha anche fatto nuovamente coppia con Jennifer Aniston per il seguito di Murder Mistery, la commedia giallo-rosa che è ancora tra i film più visti di Netflix.

LEGGI ANCHE: Murder Mystery 2, musica e balli sul set per Jennifer Aniston e Adam Sandler

Ma non è tutto. Entro il 2022 dovrebbe arrivare sulla piattaforma streaming anche Spaceman, diretto dal regista svedese Johan Renck, che ha già firmato la miniserie Chernobyl.

LEGGI ANCHE: Carey Mulligan raggiunge Adam Sandler in Spaceman

Spaceman è tratto dal romanzo di Jaroslav Kalfar Il cosmonauta (edito in Italia da Guanda, uno dei più clamorosi successi editoriali degli ultimi anni.

Ecco intanto il trailer ufficiale di Hustle