Amazon Prime Video, tante novità presentate al NY Comic Con

0

HANNA – STAGIONE 3

Svelato il teaser trailer ufficiale e le prime immagini della terza stagione, di cui saranno rilasciati in esclusiva tutti e sei gli episodi da un’ora ciascuno il 24 novembre 2021 in più di 240 Paesi e territori nel mondo.

Ray Liotta si unisce al cast per la terza stagione nei panni di Gordon Evans, un ex militare rispettato e agente dei servizi segreti che esercita un incredibile potere interno. Evans si considera un visionario con un rigido codice morale, un vero patriota che farà il necessario per proteggere il suo Paese.

Nella terza stagione Hanna, interpretata da Esmé Creed-Miles, creata dalla sinistra organizzazione Utrax e addestrata per essere un’assassina, continua il suo viaggio.

Adesso sta segretamente cercando di distruggere Utrax dall’interno e di liberarsi dalla sua presa con l’aiuto della sua vecchia nemica, l’ex gente della CIA Marissa Wiegler (Mireille Enos). Insieme hanno costretto l’agente di alto grado della Utrax, John Carmichael (Dermot Mulroney), ad aiutarle nella loro missione, ma i suoi giovani colleghi assassini, Sandy (Áine Rose Daly) e Jules (Gianna Kiehl), e nuovi nemici stanno iniziando a sospettare del complotto di Hanna.

Mentre Hanna si avvicina al suo obiettivo, inizia a scoprire non solo un programma che cambia il mondo, ma il vero potere dietro Utrax che si frappone tra lei e la libertà.

GUARDA LA CLIP E POI GIRA PAGINA, LE SORPRESE NON SONO FINITE