Amazon Prime Video, tante novità presentate al NY Comic Con

0

THE EXPANSE – STAGIONE 6

L’attesissima, sesta e ultima stagione di The Expanse debutterà con il primo episodio il 10 dicembre, con nuovi episodi disponibili ogni venerdì, culminando nell’epico finale della serie, il 14 gennaio 2022.

La stagione in sei episodi della serie Amazon Original sarà disponibile in esclusiva su Prime Video in più di 240 paesi e territori in tutto il mondo ed è prodotta da Alcon Television Group.

La sesta e ultima stagione di The Expanse riprende con il sistema solare in guerra, mentre Marco Inaros e la sua Free Navy continuano a lanciare devastanti attacchi asteroidi sulla Terra e su Marte.

Mentre le tensioni di guerra e le perdite di quota minacciano di dividere l’equipaggio della Rocinante, Chrisjen Avasarala compie una mossa audace e invia l’ex Marine Marziano Bobbie Draper in una missione segreta che potrebbe cambiare le sorti del conflitto.

Nel frattempo, nella Cintura degli Asteroidi, Drummer e ciò che è rimasto della sua famiglia sono in fuga dopo aver tradito Marco. E su un lontano pianeta oltre gli Anelli, inizia a sorgere un nuovo potere.

Nel cast della serie ci sono Steven Strait, Dominique Tipper, Wes Chatham, Shohreh Aghdashloo, Cara Gee, Frankie Adams, Keon Alexander, Nadine Nicole e Jasai Chase Owens, riuniti per la stagione più epica di sempre.

GUARDA IL TEASER TRAILER E POI VAI ALL’ULTIMA GRANDE ANTICIPAZIONE