Amazon Prime Video, tante novità presentate al NY Comic Con

0

SO COSA HAI FATTO

La serie Prime Video ispirata a uno dei franchise teen horror slasher degli anni Novanta arriverà prossimamente sulla piattaforma, ma il panel di So cosa hai fatto al New York Comic Con è stata l’occasione per un incontro davvero speciale

Mentre rispondevano alle domande dei fan, gli attori della serie hanno ricevuto una visita a sorpresa proprio dal cast originale del film del 1997, che a sua volta ha rivolto loro alcune “domande da fan”.

Il cast della nuova serie si è detto colpito e onorato dalla sorpresa di Jennifer Love Hewitt, Sarah Michelle Gellar, Ryan Phillippe e Freddie Prinze Jr., intervenuti a dare il loro supporto e condividere il loro entusiasmo per la serie, passando ufficialmente il testimone al nuovo cast.

LEGGI ANCHE: So Cosa Hai Fatto: annunciato il cast della serie tv

I primi quattro episodi della serie saranno disponibili su Prime Video a partire da venerdì 15 ottobre, con nuovi episodi ogni venerdì fino al finale di stagione previsto per il 12 novembre. So cosa hai fatto sarà disponibile in oltre 240 Paesi e territori in tutto il mondo.

E ADESSO… GIRA PAGINA PER LA PROSSIMA ANTICIPAZIONE