Amazon Prime Video, tante novità presentate al NY Comic Con

0

THE LEGEND OF VOX MACHINA

Presentata l’ampia sequenza di titoli di apertura di The Legend of Vox Machina, una serie animata fantasy-adventure per adulti, la cui uscita è prevista per il 4 febbraio 2022 in più di 240 Paesi e territori in tutto il mondo. Questa anticipazione, che includeva anche la lettura dal vivo di una scena del primo episodio, è stata condivisa con i fan come parte di un panel virtuale del Comic Con di New York con i fondatori e il cast di Critical Role, che sono anche executive producer della serie.

Basato sugli amati personaggi e sulle avventure della prima campagna streaming di giochi di ruolo da tavolo (RPG) di Critical Role, The Legend of Vox Machina è una serie animata fantasy-adventure per adulti che segue i Vox Machina, una band di disadattati con una passione per l’alcol e le risse.

Nel disperato tentativo di ripagare il conto in aumento del bar, questi improbabili eroi finiscono per cercare di salvare il regno di Exandria da forze magiche oscure. Da un sinistro negromante a una potente maledizione, il gruppo affronta una serie di ostacoli che non solo mettono alla prova le loro abilità, ma anche la forza del loro legame.

The Legend of Vox Machina è una produzione Amazon Studios, Critical Role e Titmouse per Amazon Prime Video. La serie vede protagonisti i fondatori di Critical Role e i membri del cast Laura Bailey (The Last of Us: Part II), Taliesin Jaffe (Final Fantasy XIV), Ashley Johnson (The Last of Us), Liam O’Brien (Star Wars: The Bad Batch), Matthew Mercer (Overwatch), Marisha Ray (Final Fantasy XV), Sam Riegel (Teenage Mutant Ninja Turtles) e Travis Willingham (Marvel’s Avengers).

Il cast di Critical Role è anche executive producer accanto a Brandon Auman (Star Wars: Resistance) e Chris Prynoski (Metalocalypse).