America Latina, il nuovo trailer annuncia il cambio di data

Anticipato il film dei fratelli d'Innocenzo presentato a Venezia 78.

0
America Latina

Non sarà nei cinema il 27 gennaio, come comunicato un mese fa in occasione del lancio del primo breve teaser di America Latina, film con cui i fratelli Damiano e Fabio D’Innocenzo si presentano al pubblico dopo le sorprendenti prime due prove di La terra dell’abbastanza e Favolacce. La nuova data di uscita in sala sarà invece quella del 13 gennaio, come annuncia il trailer che segue e conferma il poster ufficiale:

Presentato in concorso alla 78.Mostra internazionale del Cinema di Venezia, il terzo film dei due fratelli è prodotto da Lorenzo Mieli per THE APARTMENT, società del gruppo FREMANTLE e VISION DISTRIBUTION, in co-produzione con LE PACTE, in collaborazione con SKY.

America Latina, il precedente teaser del film dei Fratelli D’Innocenzo

Nel cast, oltre al ritorno di Elio Germano come protagonista, si registra la presenza di Astrid Casali, Sara Ciocca, Maurizio Lastrico, Carlotta Gamba, Federica Pala, Filippo Dini, e la partecipazione di Massimo Wertmüller.

Sinossi:

Latina: paludi, bonifiche, centrali nucleari dismesse, umidità.
Massimo Sisti è il titolare di uno studio dentistico che porta il suo nome. Professionale, gentile, pacato, ha conquistato tutto ciò che poteva desiderare: una villa immersa nella quiete e una famiglia che ama e che lo accompagna nello scorrere dei giorni, dei mesi, degli anni. La moglie Alessandra e le figlie Laura e Ilenia (la prima adolescente, la seconda non ancora) sono la sua ragione di vita, la sua felicità, la ricompensa a un’esistenza improntata all’abnegazione e alla correttezza.
È in questa primavera imperturbabile e calma che irrompe l’imprevedibile: un giorno come un altro Massimo scende in cantina e l’assurdo si impossessa della sua vita.

 

America Latina locandina