Amore + Iva, appuntamento su Canale 5 con Checco Zalone

Dopo il tour di successo, arriva in tv lo spettacolo live dello showman e attore

0
Checco Zalone - Amore + Iva tour 2023

Un anno di repliche, un tour 2023 trionfale quello ha portato Checco Zalone sui palcoscenici dei teatri di tutta Italia con il suo Amore + Iva. Spettacolo che ora arriva in televisione, in chiaro, su Canale 5. La data tanto agognata e da segnare sul calendario è quella di martedì 14 novembre quando, a partire dalle 21.30, potremo rivivere – o scoprire – la successione di battute, sketch, canzoni e gag del comico Luca Medici.

LEGGI ANCHE:

Annunciato in estate durante la presentazione dei palinsesti Mediaset, con la data esatta arriva anche l’attesa conferma ufficiale di quello che si annuncia come un successo anche in termini di ‘auditel’, dopo quello raccolto dallo show teatrale, che ha sicuramente spinto il network a portarlo sullo schermo.

LEGGI ANCHE: Amore + Iva, tutte le date del tour 2023 di Checco Zalone

Saranno due ore nelle qualli non mancheranno grandi ospiti e protagonisti del mondo della musica, dello spettacolo e dello sport pronti a duettare con Checco su amore e “altri rimedi”, come sanno le decine, centinaia di migliaia di spettatori che hanno assistito allo show – scritto con Sergio Maria Rubino e Antonio Iammarino e prodotto da Arcobaleno Tre e MZL, con l’organizzazione generale di Lucio e Niccolò Presta – che ha rispodtato il cantautore, attore e regista pugliese sul palco undici anni dopo il Resto Umile World Tour e dopo aver battuto tutti i record della storia del cinema italiano.