Animali Fantastici 3: una petizione on line rivuole Johnny Depp nel ruolo di Grindelwald

Le prime petizioni per riportare in Animali Fantastici 3 Johnny Depp

0

Ieri pomeriggio c’è stato un vero e proprio scossone per gli amanti del mondo di Harry Potter: Warner Bros ha licenziato Johnny Depp dal suo ruolo in Animali Fantastici, iniziando già a cercare il nuovo attore che interpreterà Gellert Grindelwald.

La decisione è arrivata dopo che l’attore ha perso la causa contro il quotidiano The Sun. Il tribunale di Londra è stato perentorio: definire Depp un “picchiatore di mogli” non è diffamazione

Come era ampiamente previsto dato l’enorme affetto dei fan, sono emerse subito in rete le prime petizioni per ridare il ruolo di Grindelwald al suo originale interprete.

Una di queste, pubblicata su Change.org come ‘Warner Bros, Bring Johnny Depp back as Gellert Grindelwald!!!’, ha già raggiunto oltre 40.000 firme su un totale di 50.000 poste come obiettivo.

“Warner Bros ha chiesto a Johnny Depp di dare le dimissioni e lasciare il suo ruolo di Grindelwald in Animali Fantastici 3. Ciò è accaduto a causa del verdetto nel suo caso contro il SUn, che è stato assolutamente ingiusto. Lo vogliamo indietro! Warner Bros dovrebbe ascolare il pubblico o boicotteremo il film”.